Calciomercato Juventus, il preferito di Allegri rimane lui: 40 milioni sul piatto

JuveLive SPORT

E in questo senso il primo colpo dovrà essere un regista, che in questa stagione appena trascorsa è praticamente sempre mancato.

Calciomercato Juventus, non sono ancora iniziati gli europei e si entra già nel pieno delle trattative di mercato.

Il brasiliano è certamente il profilo ideale ma non gratuito, per convincere il patron Perez ci vorranno, sicuramente, soldi importanti

LEGGI ANCHE > > > Galeone: «Come sarà la Juventus di Massimiliano Allegri». (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Calhanoglu avrebbe preso la decisione definitiva per il suo futuro. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, il turco del Milan avrebbe deciso di rifiutare la ricca offerta ricevuta dal Qatar e di riprendere i contatti con la società rossonera per rinnovare il contratto in scadenza a fine mese. (Juventus News 24)

L'idea è quella di inserirlo come contropartita per il Sassuolo nell'affare-Locatelli: i neroverdi chiedono 40 milioni per il classe '98 ma mettendo Rovella sul piatto potrebbe abbassarsi la parte cash (ilBianconero)

Stando a quanto riporta Sky Sport, il profilo piace e non poco a Massimiliano Allegri, anche se la sua valutazione si aggira sui 40 milioni di euro. Dal canto suo, il Sassuolo non disdegnerebbe potenziale contropartite ed in questo scenario potrebbe essere inserito il cartellino di Rovella, centrocampista bianconero acquistato a gennaio dal Genoa e lasciato in prestito per un’altra stagione (ilBianconero)

Mercato Juventus, Rovella per Locatelli. Il Sassuolo sa dell’interesse della Juventus e sa che i bianconeri vogliono sfruttare i buoni rapporti. (Juve Dipendenza)

Per quanto riguarda l'attacco, invece, tutto sarebbe legato al futuro di Cristiano Ronaldo. 12:50 - ESPN - JUVE, FUTURO IN BILICO PER CR7: HA GIÀ PARLATO CON ALLEGRI! (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, niente riscatto: l’attaccante può tornare dal prestito all’Under 23. Come appreso da Juventusnews24, è probabile che in estate Brunori torni alla Juventus, con l’Entella che non dovrebbe riscattare il suo cartellino. (Juventus News 24)