Poliziotto uccide un uomo e una donna neri a Chicago

La Stampa ESTERI

Un poliziotto ha ucciso due afroamericani a Chicago. L’agente era intervenuto in seguito ad una segnalazione di lite domestica. Secondo quanto riferito dal New York Times, le vittime sono uno studente 19enne, Quintonio Legrier, e una donna di 55 anni, Bettie Jones, madre di cinque figli, e vicina di casa di Legrier. Entrambi sono morti in ospedale.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ucciso dalla polizia un uomo armato, che aveva fatto irruzione nell'edifico, aprendo il fuoco. 24 dicembre 2015 21.43 Sparatoria nel centro commerciale NorthLake Mall di Charlotte, nella Carolina del Nord, affollato per gli ultimi acquisti natalizi. (Rai News)

Sparatoria con 1 morto al centro commerciale. Una donna protegge il suo bimbo nel passeggino dietro un cartello stradale. (Blitz quotidiano)

Secondo ... Lo riferisce l'emittente WBTV, affermando che si tratterebbe dell' uomo che stava sparando. (Giornale di Sicilia)

shadow. È accaduto in Carolina del Nord, a Charlotte . (Corriere della Sera)

I miliziani hanno affermato di aver ucciso a Kidal 11 tuareg giovedì e altre 4 persone venerdì. I tuareg dal 2012 erano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Decine di mezzi della polizia e dei vigili del fuoco stanno affluendo verso il North-Lake Mall di Charlotte. Una sparatoria sarebbe avvenuta in un centro commerciale della Carolina del Nord, affollato per gli ultimi acquisti natalizi. (Corriere Adriatico)