Ocon doveva essere punito con la bandiera nera! Altro che voglia di sdoppiarsi

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Esteban ha attaccato Verstappen, leader del GP del Brasile perché aveva da poco montato le gomme Supersoft ed era più veloce di qualche decimo della Red Bull. Non ha chiuso il tentativo di sorpasso e ha causato un crash inaccettabile. Andava punito in modo esemplare. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altri giornali

Le dichiarazioni del post GP di Interlagos vinto da Hamilton davanti a Verstappen e Raikkonen e che ha regalato alla Mercedes il quinto titolo costruttori consecutivo. (Eurosport.it)

I promossi e i bocciati di Interlagos nelle pagelle del Gran Premio del Brasile (Automoto.it)

Max Verstappen ha prima dominato e poi buttato via il Gran Premio del Brasile a causa di un Esteban Ocon giustamente penalizzato (FormulaPassion.it)

di Benny Casadei LucchiHamilton colpevole, Mercedes colpevole, Ocon colpevole, Verstappen colpevole, Raikkonen colpevole, Vettel colpevole. Per fortuna manca una sola gara, sarà ad… (ilGiornale.it)

Il team principal della Mercedes non ha nascosto l'emozione per la vittoria del quinto titolo Costruttori consecutivo, svelando anche un curioso retroscena relativo ad Hamilton (SportFair)

La missione era `impossibile´ per la Ferrari ma la speranza di strappare alla Mercedes il titolo costruttori si è spenta nelle prime curve del Gp del Brasile, quando Lewis Hamilton e Valtteri Bottas sono scappati, lasciando indietro le Rosse. (La Stampa)