Due casi sospetti di Ebola ricoverati a Rimini

NQ News SALUTE

RIMINI - Due casi sospetti di Ebola sono stati ricoverati al reparto infettivi dell'ospedale Infermi di Rimini. Si tratta di due bambini, di 5 e 7 anni, che abitano nel Ravennate e sono originari della Nigeria, uno dei Paesi più colpiti dalla malattia. Sono infatti da ... (NQ News)

La notizia riportata su altri giornali

di Palermomania.it ... I piccoli, appena rientrati da una vacanza in Nigeria con i genitori, hanno accusato febbre e forti dolori articolari. (Palermomania.it)

Per il più piccolo dei due la scuola materna era già cominciata nelle ... (Ravenna & Dintorni)

Ebola all'Ospedale Infermi? L'Ausl in una nota precisa che: "in merito agli articoli apparsi ieri sulla stampa inerenti casi sospetti di positività al virus Ebola, si comunica che gli esami effettuati dall'Istituto Spallanzani di Roma hanno dato esito negativo. (San Marino - libertas)

Anche stavolta, per fortuna, il sospetto caso di ebola su due fratellini di Ravenna si è rivelato infondato. Pericolo scampato, allerta rientrata. (Palermomania.it)

Pericolo scampato, allerta rientrata. Non è il virus della febbre emorragica, dunque, la patologia che ha colpito i due bambini tornati in Italia con febbre alta ... (Palermomania.it)

- Non e' ebola la patologia che ha colpito i due bambini tornati a Ravenna con febbre alta da un viaggio in un Paese africano. (AGI) - Ravenna, 15 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)