Juve, Gatti: 'Il Torino mi scaricò, ma non avevo la testa di oggi

Calciomercato.com SPORT

Il difensore della Juventus Federico Gatti ha parlato a La Stampa. Di seguito riportiamo i passaggi più interessanti delle sue parole: CLUB CHE LO HANNO RIFIUTATO - "La vita è fatta (Calciomercato.com)

Su altre testate

Se ho temuto di non essere all'altezza della Juve? Ci sono stati momenti molto difficili, non lo nascondo, e so che ne incontrerò ancora. Ho lavorato duramente, atteso un'opportunità. (Tutto Juve)

Due prestazioni positive non mi trasformano in fenomeno come due negative non fanno di me un brocco. Gatti fissa gli obiettivi per il futuro. Sulla mancanza di giovani nel calcio italiano: Servono equilibrio e pazienza: non puoi metterli da parte dopo due partite sbagliate o esaltarli per due partite fatte bene (SpazioJ)

La Stampa intervista Federico Gatti. Ha 24 anni, è stato acquistato dalla Juventus nel gennaio 2022 per 7,5 milioni di euro più bonus e lasciato in prestito al Frosinone fino al termine del campionato di Serie B. (IlNapolista)

Due prestazioni positive non mi trasformano in fenomeno come due negative non fanno di me un brocco. Diciamo che sono arrivate in un momento particolare e che hanno esaltato le mie caratteristiche: la cattiveria, la voglia di tirar fuori qualcosa da dentro". (Fcinternews.it)

La Juventus affronterà sabato sera il Verona nella partita valevole per la ventottesima giornata del campionato italiano di Serie A. Il difensore dei bianconeri Federico Gatti ha parlato intervistato dai microfoni de La Stampa, ai quali ha raccontato la sua esperienza in bianconero: "Il mio percorso era questo, i no che ho ricevuto mi hanno portato alla Juve. (Juvenews.eu)

Ricorso? Sappiamo che la società fa il massimo per ottenere indietro i punti che abbiamo guadag La nostra idea è di giocare partita dopo partita e dare ancora di più per arrivare ancora più in alto. (ilBianconero)