Udinese-Roma, le pagelle dei friulani: bene Brunetti, Jaadi imprendibile

Mondoprimavera SPORT

Pareggio interno per l'Udinese di mister Giacomin, fermata sul 2-2 casalingo dalla Roma di De Rossi: le pagelle dei friulani. (Mondoprimavera)

La notizia riportata su altre testate

Le pagelle della Roma di mister De Rossi, protagonista di un 2-2 esterno contro l'Udinese: Masangu il migliore dei giallorossi. (Mondoprimavera)

Andrea Bonatti, allenatore della Lazio Primavera, ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo la sconfitta per 0-2 contro il Milan di Gattuso: " Dovevamo abbassarci: in occasione del secondo gol, il Milan è una squadra di gamba. (Milan News)

E’ la prima volta in questo campionato che gli azzurrini portano a casa due successi di fila, la cura Beoni produce risultati nell’atteggiamento della squadra,… (IamNaples.it)

Si è giocata Crotone-Avellino, 8^ giornata del Girone B del campionato Primavera 2: cronaca e risultato del match del "Baffa". (Mondoprimavera)

La Roma Primavera pareggia 2-2 in trasferta contro l' Udinese nell'ottava giornata del Campionato Primavera 1 Tim : i ragazzi di Alberto De Rossi rimontano nella ripresa le due reti di svantaggio e nel finale sfiorano la vittoria, ma la traversa nega il gol a Masangu. (Il Romanista)

Quinta vittoria nelle ultime sei gare per il Milan Primavera di Gennaro Gattuso: oggi, a Roma, un netto e meritato successo. (Pianeta Milan)