Yemen, 500 morti dall’inizio dei raid sauditi. Battaglia finale ad Aden tra houthi ed esercito

La Stampa INTERNO

Infuria ad Aden la battaglia più cruenta della guerra in corso in Yemen. I ribelli houthi, che in febbraio hanno catturato la capitale Sanaa, appoggiati dalle forze del deposto presidente Ali Abdullah Saleh hanno schierato carri armati ed artiglieria per colpire i quartieri civili dove si trovano le unità della “resistenza popolare” ovvero i sosten... (La Stampa)

Su altre testate

CIVITAVECCHIA - A causa dell’interruzione di Energia Elettrica all’impianto di Tarciano – Grotte di Castro da parte di ENEL – Zona Viterbo, che interesserà anche il recapito idrico Impianto Filtri di Aurelia che serve Civitavecchia, il Consorzio Acquedotto Medio Tirreno rende noto che […] (La Voce del Popolo )

I morti dall'inizio dell'offensiva saudita contro i ribelli Houti, due settimane fa, secondo le Nazioni Unite, sono già 500. (RSI.ch Informazione)

Il vuoto più profondo e il silenzio più assordante sono della Comunità Internazionale strutturata nelle organizzazioni come l'Onu. Scarseggia anche la buona informazione. (Il quotidiano Italiano)

B nazionale - Ecaho) promosso dall'Associazione Nazionale Cavallo Arabo ed organizzato dal Nuovo Gruppo Equestre Monte Erice, con... (Nuovo Sud)

06 aprile 2015 La coalizione sunnita contro i ribelli sciiti Houti in Yemen ha autorizzato la Croce Rossa Internazionale ad inviare aiuti a Sanaa con due voli. (Rai News)

Spunta un’altra falla sulla rete idrica comunale. (MontelepreWeb)