Mini boss, Alfano alza il tiro: «A Napoli serve l'esercito»

Il Messaggero INTERNO

Come nel 2007, come negli anni 1997-98, come le operazioni «alto impatto» e «partenope», torna l'ipotesi esercito per arginare una nuova emergenza camorra. La rispolvera il ministro dell'Interno Angelino Alfano, a pochi giorni dalla sua missione in ... (Il Messaggero)

Su altri media

07 febbraio 2016 "Ci vuole l'esercito" per "far star zitte le pistole" a Napoli, dove gli omicidi sono in aumento, nonostante nel 2015 il dato, nel resto d'Italia, abbia segnato il minimo storico. (Rai News)

Napoli, 8 febbraio 2016 – “Per combattere la camorra a Napoli occorre rinforzare le forze dell'ordine, che già fanno un eccellente lavoro, ma sono in pochi”. (Notizie Free)

Ospite dell'Intervista di Maria Latella su SkyTg24, Angelino Alfano spiega che "l'ho detto al presidente del Consiglio" e, di fronte all'escalation di criminalità nel capoluogo campano, articola la sua idea ricordanco che "abbiamo già un contingente ... (Rosa Rossa)

Dove tutti cercano di posizionarsi o di riposizionarsi in vista dei prossimi appuntamenti elettorali ... (in20righe)

NAPOLI. Abbiamo già un contingente militare per l'operazione "Strade ... (Voce Nuova Tv)

Il Ministro alcuni giorni fa aveva visitato il Capoluogo campano per presenziare una riunione del Comitato per l'Ordine e la ... (Intelligonews)