Marino all'attacco di Raggi: “Altro che tagli sullo stadio, da lei un favore ai costruttori”

LAROMA24 INTERNO

LA REPUBBLICA (L. D'ALBERGO / M. PINCI) - Nuovi conteggi, atti da riscrivere e polemiche. Si muove lungo tre direttrici l'iter che - i più ottimisti sperano in massimo 120 giorni, senza il bisogno di riavvolgere il nastro su pareri e autorizzazioni ... (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Il chirurgo dopo l'accordo sull'impianto di Tor di Valle: «Ha cancellato tutte le opere di interesse pubblico ottenute dalla nostra giunta, più di 250 milioni di euro per i trasporti e un parco grande come Villa Borghese». (Corriere della Sera)

L'ex Sindaco di Roma Ignazio Marino, interviene a gamba tesa sull'accordo raggiunto dalla Giunta Raggi per il nuovo Stadio della Roma. 2. (La7)

Il contesto è quello della sera del 24 febbraio ... Dall'altra parte della comunicazione James Pallotta. (RomaToday)

Questo è il modo in cui questa amministrazione intende riprogrammare l'attivita sociale". Roma, 28 feb. (askanews)

L'accordo con le modifiche al progetto stadio della Roma non ha affatto trovato in sintonia l'ex sindaco di Roma Ignazio Marino, secondo cui l'errore della Raggi è stato quello di tagliare parte delle opere pubbliche. (ForzaRoma.info)

Queste le parole, in inglese, con cui la sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha annunciato telefonicamente venerdì sera al presidente della Roma, James Pallotta, l'accordo trovato con la società giallorossa sul ... (Il Messaggero)