Zaccagni, che fine ha fatto il fenomeno dell’andata?

CIP INTERNO

Ma il girone di ritorno può essere anche il momento buio di chi, nel girone di andata, ha fatto fuochi e fiamme.

Il girone di ritorno spesso può essere la rampa di lancio per il riscatto.

Dopo cinque gol e altrettanti assist all'andata, Zaccagni manca all'appello da troppo tempo.

Il girone di ritorno di Zaccagni però è da mani nei capelli: 0 reti nel girone di ritorno e solo 2 assist serviti.

Il sogno Europeo infatti si era fatto vivo dopo il girone d’andata ma adesso, a sole tre giornate dalla fine, Zaccagni vede lontana la possibilità di aggregarsi al gruppo di Mancini il 12 giugno prossimo

(CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Ma facciamo un piccolo passo indietro per spiegare la situazione" è scritto nel post dell'Associazione Rousseau, che fa il punto sullo scontro nel M5S. Vogliamo risolvere i problemi e farlo in modo serio e sereno", sottolineano dalla piattaforma di democrazia diretta del Movimento 5 Stelle, di cui è presidente Davide Casaleggio (Adnkronos)

Siamo sempre stati disponibili e sempre lo saremo, ma rispettando la legge e non violandola come vorrebbe fare qualche no lex» «Rousseau per legge non può assolutamente comunicare gli elenchi di iscritti a persone diverse dal legittimo rappresentante legale o addirittura, come richiesto, a persone neanche iscritte al Movimento». (Open)

Paradossalmente sarebbe come comunicare tutti i dati degli iscritti del MoVimento a soggetti politici diversi come Italia Viva o il Partito Democratico o la Lega”. (ITALPRESS) – “Rousseau per legge non può assolutamente comunicare gli elenchi di iscritti a persone diverse dal legittimo rappresentante legale o addirittura, come richiesto, a persone neanche iscritte al MoVimento perchè qualora lo facesse significherebbe per Rousseau operare in contrasto con quanto richiesto dalla normativa con la conseguenza di incorrere in gravissime sanzioni”. (ciociariaoggi.it)

Condividi. Lo scontro Rousseau: non daremo la lista degli iscritti a un neo-Movimento, è contro la legge Casaleggio: "Tra il M5s e Rousseau siamo certi si troverà una soluzione giuridica e siamo i primi a volerla, ma gli annunci stampa senza approfondimento di queste soluzioni sono poco utili ed in alcuni casi irresponsabili e dannosi". (Rai News)

"L'ultimo tentativo – ha spiegato ancora Crimi – è stato fatto il 28 aprile", ma c'è stata una ingerenza "grave" nella vita politica del Movimento È quanto si legge in un post su Facebook, pubblicato dai pentastellati, mentre è in corso la riunione congiunta dei gruppi. (Fanpage.it)

"Ecco perché i magistrati mi fanno paura": Vittorio Feltri, quell'inquietante precedente con Piercamillo Davigo. "Non è vero che il garante della privacy gli abbia dato ragione e che quindi lui, contrariamente a quanto risulta dal Tribunale di Cagliari, sia il rappresentate legale del M5S" spiega Becchi e conclude "Crimi ormai rappresenta solo se stesso". (LiberoQuotidiano.it)