Mondiali, oggi si chiudono gli ottavi con Marocco

L'Unione Sarda.it SPORT

Oggi si giocano le ultime due partite degli ottavi di finale dei Mondiali. Le sfide tra Marocco e Spagna e tra Portogallo e Svizzera andranno così a delineare il quadro dei quarti di finale. Finora tutte le big hanno rispettato i pronostici, ha tremato solo la Croazia trascinata fino ai calci di rigore da un ottimo Giappone. Nella parte alta del tabellone ci sono i quarti Argentina-Olanda e Brasile-Croazia, nella parte bassa l’affascinante sfida (che peraltro si gioca per la prima volta nella fase a eliminazione diretta dei Mondiali) tutta europea tra Francia e Inghilterra e, appunto, quella che uscirà fuori dagli ultimi due ottavi in programma oggi. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Streaming: RaiPlay Marocco e Portogallo si affrontano nei quarti di finale di Qatar 2022: tutto sulla partita, formazioni e dove vederla. (Goal Italia)

La vincente affronterà il Marocco, (passato sulla Spagna ai calci di rigore) nella sfida del prossimo 10 dicembre. Novità tra le formazioni ufficiali: Cristiano Ronaldo è fuori dall'undici titolare del Portogallo. (ilgazzettino.it)

Un Portogallo formato Brasile travolge 6-1 la Svizzera e vola ai quarti di finale dei Mondiali di Qatar, dove affronterà il Marocco che poche ore prima ha sorprendentemente (ma meritatamente) superato ai rigori 3-0 la Spagna. (Liberoquotidiano.it)

Protagonista in negativo nella pesante sconfitta per 6-1 della Svizzera contro il Portogallo, il portiere rossocrociato Yann Sommer si è così espresso al termine della partita: "Siamo molto delusi, non è andata affatto bene. (TUTTO mercato WEB)

L’ambiente nerazzurro non ha ben visto il passaggio del difensore centrale alla Beneamata, il quale è stato accusato di aver “aiutato” il Milan a vincere lo Scudetto. Francesco Acerbi Inter. La rivelazione di Acerbi. (Spazio Inter)

Marco Rossi Mercanti Si chiude il quadro degli ottavi di finale del Mondiale in Qatar, con il Portogallo di Cristiano Ronaldo pronto ad affrontare la Svizzera, che ha vinto il girone dell'Italia durante le qualificazioni alla rassegna iridata. (Voce Giallo Rossa)