Amadeus (e Fiorello) come E.T.: la nuova opera di Harry Greb

Amadeus (e Fiorello) come E.T.: la nuova opera di Harry Greb Il disegno su muro è stato realizzato a un passo dalla sede Rai di piazza Mazzini ROMA – Un Amadeus avvolto in una coperta azzurra stile E.T. viene portato in bicicletta da Fiorello verso il suo nuovo futuro lavorativo lontano dalla Rai. È la nuova opera di Harry Greb, street artist romano che stavolta ha scelto via Podgora, proprio dietro l’ingresso principale della Rai di viale Mazzini per realizzare il suo murale ‘Sat(ira)’. (Dire)

Su altri media

Rai Sat(ira), l’opera che si trova in via Podgora, dietro l’entrata principale della Rai di viale Mazzini: Fiorello accompagna Amadeus in questa nuova avventura in stile "E.T. l'extra-terrestre", la celebre pellicola diretta da Steven Spielberg nel 1982. (Gazzetta del Sud)

Sulla cassetta del conduttore “extraterrestre” è presente la scritta next stop, ovvero prossima fermata, a simboleggiare il passaggio dalla tv di Stato a Nove, il canale della Warner Bros che si è assicurato il mattatore del Festival di Sanremo con un contratto milionario. (Virgilio)