Premio come miglior auto prodotta e commercializzata in Europa

Virgilio Motori ECONOMIA

Auto Europa 2022 è solo l’ultimo dei tanti riconoscimenti ottenuti dalla Nuova Fiat 500: l’elettrica di Casa Fiat, nei mesi scorsi, ha vinto la quarta edizione dei News UK Motor Award aggiudicandosi il titolo di “Small Car of the Year.

La Nuova 500 è stata eletta come miglior auto prodotta e commercializzata in Europa in una rosa di 30 modelli: l’elettrica del Lingotto ha sbaragliato la concorrenza, vincendo sulla base di requisiti di innovazione, design, qualità ed economia di esercizio. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Come spiegato dall’organizzazione, sono state monitorate oltre 96 conserve di pesce in tutto il paese ed è emerso che solo l’11% dei prodotti soddisfa le aspettative del consumatore. E l’ampia rete di distribuzione e l’ampia geografia rendono difficile il ritiro dei prodotti dalla circolazione “, ha aggiunto Pavlov (pesceinrete.com)

I giornalisti dell’Unione Italiana Giornalisti Automotive (UIGA) hanno infatti incoronato la Nuova 500 Elettrica come Auto Europa 2022. L’UIGA, che gestisce il premio Auto Europa, già dal 1954 associa giornalisti specializzati nell’automotive, nella mobilità e nei trasporti. (ClubAlfa.it)

Oltre alla Fiat Nuova 500, naturale evoluzione “green” dell’iconico modello frutto dell’estro di Dante Giacosa, il parterre delle finaliste del premio Auto Europa 2022 era composto da Audi Q4 e-tron, Bmw Serie 4, Cupra Formentor, Dacia Sandero, Hyundai Tucson e Nissan Qashqai. (La Repubblica)

Nuova 500 - Auto Europa 2022. La premiazione si è svolta al termine di una 2 giorni di eventi dove i giornalisti della UIGA si sono confrontati su diversi temi, la Nuvola Lavazza di Torino è stata la cornice perfetta per un premio che rappresenta il cambiamento che sta vivendo il mondo dell’automotive leggi anche Nuova 500 RED: la nuova serie speciale porta la firma di Bono Vox. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr