Gareth Bale, la sparata: "Gli alieni esistono al 100%, ecco come li nascondono". Ufo già tra noi?

Gareth Bale, la sparata: Gli alieni esistono al 100%, ecco come li nascondono. Ufo già tra noi?
Liberoquotidiano.it SPORT

07 aprile 2021 a. a. a. "Gli alieni esistono al 100%, ne sono convinto" afferma l'attaccante del Tottenham Gareth Bale, in una doppia intervista a lui e al compagno di squadra Joe Rodon.

L'ex esterno offensivo del Real Madrid, al contrario non ci pensa due volte e ribadisce che "Gli alieni esistono al 100%.

Gli alieni esistono al 100%, li stanno nascondendo"

Rodon ha presto liquidato la domanda sull'esistenza degli alieni, rispondendo: "Non sono certo della loro esistenza, ma nemmeno del fatto che non esistano". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gareth Bale e gli alieni: “Esistono, una volta ho visto un Ufo” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Esistono gli alieni? Gareth Bale e l’esistenza degli alieni Queste dunque le parole di Gareth Bale, attualmente al . (Zazoom Blog)

Ufo, la rivelazione di Bale. Alla domanda sull'esistenza degli Ufo, Bale non ha avuto dubbi nel rispondere a differenza del compagno che si è mostrato invece piuttosto scettico e dubbioso, soprattutto sulla possibilità di forme di vita alternative: "Ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti. (Sportevai.it)

Garteh Bale fa parlare di sé dopo un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del Tottenham. Gli alieni esistono al 100%, li stanno nascondendo” (alfredopedulla.com)

Gareth Bale: “lo ho visto un Ufo, gli alieni esistono al 100%”

Volevo solo parlare con i miei giocatori Voglio parlare con te. (ItaSportPress)

Gli alieni esistono al 100%, li stanno nascondendo” Gli alieni esistono al 100%, ne sono convinto. (Footballnews24.it)

Sono state pubblicate dal governo”, ha detto l’attaccante, dopo che gli è stato chiesto se credeva ai marziani. Ma in realtà una volta ne ho visto uno (PianetAzzurro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr