Citroen C5 Aircross 2022, restyling d’impatto

Citroen C5 Aircross 2022, restyling d’impatto
Fleet Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

È una specifica di serie su Citroen C5 Aircross 2022 ibrida plug-in, mentre lo sarà sulle motorizzazioni termiche in abbinamento al navigatore satellitare

CITROEN C5 AIRCROSS RESTYLING. È la novità di maggior impatto, perché altre possono considerarsi dettagli minori.

La colorazione Eclipse Blue è tra le sei disponibili, quattro nuovi pacchetti di abbinamenti cromatici all’esterno, altrettanti per l’ambiente interno, definiscono l’essenza del C5 Aircross 2022. (Fleet Magazine)

Ne parlano anche altre testate

L’aspetto da SUV imponente: l’estetica del SUV. Il nuovo SUV C5 Aircross introduce un inedito linguaggio delle forme: le rotondità lasciano il posto a linee più geometriche. Quattro nuovi Pack Color consentono al Nuovo SUV C5 Aircross di affermare il suo carattere da SUV e la sua eleganza: Glossy Black, Dark Chrome, Anodized Bronze e Energic Blue. (Virgilio Motori)

In linea con il frontale, nuova C5 Aircross adotta nella parte posteriore una nuova firma luminosa tridimensionale a LED. Crediti foto: Stellantis media. Citroen presenta il nuovo SUV C5 Aircross, caratterizzato da un rinnovamento dello stile e da maggiore tecnologia. (Automotore.it)

Loading. All’interno cambia il sistema d’infotainment. Oltre ai cerchi sul nuovo crossover Citroen troviamo anche degli specchietti retrovisori e delle barre sul tetto di colore nero lucido. (Il Sole 24 ORE)

Nuova Citroen C5 Aircross, ecco le novità del restyling

Spicca l’adozione di un nuovo sistema d’infotainment con schermo a sbalzo da 10" che sovrasta una plancia con varie modifiche, a partire dalle bocchette del climatizzatore riposizionate e aggiornate nelle forme. (La Gazzetta dello Sport)

Questo modello Stellantis che compete in un segmento difficile dove poi si troverà anche Alfa Romeo Tonale, modifica leggermente l’estetica, nel frontale ora più serioso ma anche al posteriore e nella parte bassa, dove restano gli airbump (Automoto.it)

La nuova Citroen C5 Aircross si rifà il look e non solo. Per migliorare il comfort di marcia, la nuova Citroen C5 Aircross dispone dei sedili Citroen Advanced Comfort di nuova generazione, già presenti su C4 e C5 X. (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr