Citroen C5 Aircross 2022, restyling d’impatto

È una specifica di serie su Citroen C5 Aircross 2022 ibrida plug-in, mentre lo sarà sulle motorizzazioni termiche in abbinamento al navigatore satellitare

CITROEN C5 AIRCROSS RESTYLING. È la novità di maggior impatto, perché altre possono considerarsi dettagli minori.

La colorazione Eclipse Blue è tra le sei disponibili, quattro nuovi pacchetti di abbinamenti cromatici all’esterno, altrettanti per l’ambiente interno, definiscono l’essenza del C5 Aircross 2022. (Fleet Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Lateralmente la C5 Aircross 2022 non presenta nessuna novità – rimangono gli Air Bumps, che caratterizzano un po’ tutte le ultime Citroen – mentre qualche altra novità si trova nel posteriore. Motorizzazioni non ancora annunciate. (VehicleCuE)

Caratteristica della nuova identità Citroën, la firma luminosa a LED a forma di “V”, sottile e cesellata, ha un effetto 3D attraverso una decorazione che richiama i tasti di un pianoforte Si estendono visivamente attraverso un motivo che richiama i tasti di un pianoforte, cromati e neri, sempre più ravvicinati tra loro, che si fondono gradualmente nei gruppi ottici LED. (AutoScout24 Magazine)

Un settore cui C5 Aircross ha, nella prima fase di permanenza sul mercato, contribuito con più di 260.000 unità vendute, ed il 30% delle quali appartengono alla versione Plug-in Hybrid. Il modulo di “Advanced Driver Assistance Systems” adottati da Citroen C5 Aircross 2022 propone, in effetti, ben 20 dispositivi. (Motori.it)

I clienti di SUV C5 Aircross Plug-in Hybrid beneficiano anche di una serie di servizi per facilitare la ricarica, disponibili direttamente dal veicolo oppure dal loro smartphone, oltre alla possibilità di programmare gli orari di ricarica Da sempre un riferimento per il comfort a bordo, Nuovo SUV C5 Aircross continua a differenziarsi proponendo le sospensioni Citroën Advanced Comfort, nuovi sedili Citroën Advanced Comfort, uno spazio e una modularità senza pari e tecnologie di assistenza alla guida come l’Highway Driver Assist, che trasformano ogni viaggio in un’esperienza serena e positiva. (Electric Motor News)

Completamente coerente con la parte anteriore del veicolo, C5 Aircross ha una nuova firma luminosa a LED tridimensionale nella parte posteriore. Citroen C5 Aircross si rinnova dopo il suo lancio nel 2018 con restyling di metà carriera mirato ad affermare una personalità più prestigiosa, moderna e dinamica dell’auto. (Alla Guida)

Al centro del nuovo Citroën C5 Aircross c’è il rinnovamento dello stile e l’ulteriore miglioramento della qualità percepita. Con oltre 260.000 veicoli venduti sin dal lancio nel 2018, il Citroën C5 Aircross si è sempre distinto nel Segmento di appartenenza che appare uno dei più competitivi del mercato. (MotoriSuMotori)