Napoli. Ferito un turista giapponese nel corso di una rapina

Vesuviolive.it INTERNO

La scorsa notte durante una rapina nel cuore di Napoli in Piazzetta di Porta è stato ferito un turista giapponese di soli 20 anni intorno alle 2.20 di notte. Il turista mentre passeggiava si è visto fermare da un malvivente che gli ha chiesto di consegnargli il marsupio ma il turista ha reagito ed è stato... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

I due ragazzi sono stati avvicinati da uno sconosciuto che ha intimato loro di consegnare i telefoni cellulari. Al loro rifiuto, il malvivente ha estratto un coltello ferendo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tutto è cominciato poco dopo le 12 quando nel supermercato Dico di Pietra ligure sono entrati due banditi ... (LaPresse) - Una rapina finita con un turista ferito e due malviventi arrestati, dopo una mattinata da far west nel ponente savonese. (L'Unità)

Il primo era stato bloccato da un bagnino in uno stabilimento balneare di Pietra Ligure. Il secondo è stato ... (Adnkronos)

Panico sull'Aurelia durante l'inseguimento e turisti terrorizzati. (AdnKronos) - E' finita con la cattura di ... (Padova News)

Secondo quanto appreso, a colpire Manarin sarebbe stato un ... L'uomo è stato operato al Santa Corona di Pietra Ligure per la lesione a un rene. (ObiettivoNews)

Genova, 21 ago. (LaPresse) - Una rapina finita con un turista ferito e due malviventi arrestati, dopo una mattinata da far west nel ponente savonese. (LaPresse)