Promobot V3, il robot che fugge e blocca il traffico

Fa parte della nuova generazione Promobot V3 il robot che è a Perm, in Russia, è fuggito dal laboratorio provocando un ingorgo. Per i cervelloni di Perm che lavorano alla robotica avanzata, il robot stava solo imparando a orientarsi in modo autonomo. (Veb)

Su altre fonti

Si chiama Promobot (nome che già da solo alimenta sospetti di ... (You Tech)

E' successo in Russia, e si può a tutti gli effetti definire una scena da film. L'androide, successivamente, come si può vedere dal filmato ... (Everyeye.it)

La Polizia Locale di Anzio, coadiuvata dal Corpo dei Vigili del Fuoco, è intervenuta sulla Via Nettunense dove, intorno alle ore 16.00, è stata segnalata un’esplosione, fortunatamente di ridotte dimensioni, avvenuta in un distributore situato lungo la strada; a causarla sembrerebbe essere stata una fuga di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un robot trova la porta aperta senza nessun ostacolo e ne approfitta per uscire sino a scaricare le sue batterie e ritrovarsi in mezzo al traffico provocando un ingorgo: non è la trama di un film, ma la cronaca della prima “fuga” di un robot dal laboratorio in cui è […] (Tecno Gadget)

È tutto bianco e ha un monitor al posto del viso e uno al posto ... (PontileNews)

Sarebbe scappato un robot dal laboratorio, così senza pensarci su due volte, avendo trovato la porta aperta ha pensato bene di uscire e godersi un pò di libertà.Non si tratta di una barzelletta, ma di un fatto realmente accaduto nei giorni scorsi, dove ... (News Italiane)