Green Pass, nuovo obiettivo Italia in Zona Bianca sino al 15 Agosto

Ck12 Giornale INTERNO

I governatori delle regioni chiedono un riesame al Ministro Roberto Speranza, il quale ha confermato che il riesame verrà inserito nel nuovo decreto che verrà approvato nei prossimi giorni.

Le nuove regole che il governo sta mettendo a punto entreranno in vigore con il nuovo “Decreto Emergenza”, Martedì infatti si dovrebbe svolgere la riunione per definire gli ultimi dettagli.

Green Pass, obbligatorio in ristoranti al chiuso e discoteche, queste saranno le novità principali che riguarderanno i luoghi in cui si potrà accedere tramite la certificazione. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Come sarà il green pass allargato? Salvini: "Il green pass allargato è una cazzata pazzesca". Il green pass "è una cazzata pazzesca" che porta solo un "casino totale". (MessinaToday)

Secondo Salvini "è giusto mettere in sicurezza i genitori e i nonni" ma adottare il green pass significa che "devi averlo per andare in pizzeria, in discoteca. Green Pass, è la settimana decisiva. (AvellinoToday)

Lo stato di emergenza verrà prorogato. Lo stato di emergenza verrà prorogato, forse addirittura fino a capodanno Come sarà il green pass allargato? (TrentoToday)

Il certificato per immunizzati, guariti dal Covid o «tamponati» negativi entro le 48 ore potrebbe essere obbligatorio anche per i ristoranti al chiuso, ma ci sarà battaglia. «Inutile creare confusione intorno al green pass. (L'Eco di Bergamo)

Lo stato di emergenza verrà prorogato. Lo stato di emergenza verrà prorogato, forse addirittura fino a capodanno Secondo Salvini "è giusto mettere in sicurezza i genitori e i nonni" ma adottare il green pass significa che "devi averlo per andare in pizzeria, in discoteca. (FirenzeToday)

Sono in arrivo le convocazioni per le riunioni del Comitato tecnico scientifico (Cts) e poi della cabina di regia con il presidente del Consiglio Mario Draghi sulla spinosa questione del green pass che porterà al nuovo decreto anti-Covid da varare in settimana con un “lasciapassare” allargato e più stringente. (Livesicilia.it)