Calo delle condivisioni: Facebook al lavoro su un'app anti Snapchat

Secondo il Wall Street Journal, Facebook - in crisi di condivisioni come riportato da più fonti - vorrebbe correre ai ripari con una propria app fotografica per incentivare la condivisione di foto, video e dirette live, tra i propri contatti social ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altre fonti

Snapchat è un'applicazione molto popolare per inviare foto o brevi video (durata massimo 10 secondi) per Android e iPhone che dopo la visualizzazione si autodistruggono, cancellandosi automaticamente. (Notizie.it)

La cartomanzia è una vera e propria scienza, i cui principi hanno basi astronomiche e scientifiche, nata per far conoscere meglio la persona e per aiutarla, partendo dal presupposto che la vita di ogni essere è influenzata dal movimento dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Incoraggiare i suoi utenti - un miliardo e 600 milioni nel mondo - a condividere sempre più immagini e video: è questo l'obiettivo che Facebook vorrebbe perseguire col lancio di una nuova applicazione fotografica, separata dal social network, in sfida ... (Il Messaggero)

Lo scrive il Wall Street Journal, secondo cui un ... (Stadio24.com)

Nonostante il social network Facebook, che al momento può vantare circa 1,6 miliardi di utenti (in costante aumento), sia un ottimo posto per ri-condividere materiale, non è l'ideale per crearne di nuovo (almeno nelle versioni iOS ed Android). (Android Blog Italia)

Da Eleonora D'Annibale -. 26 aprile 2016. (TecnoAndroid)