Huawei Watch GT 3 Pro, Watch Fit 2 e Band 7 ufficiali in Italia: la qualità al polso si rinnova

Huawei Band 7. Infine, chiude il terzetto la rinnovata smartband di Huawei.

Huawei ha appena rinfoltito e aggiornato il suo catalogo indossabili in Italia con l'arrivo degli smartwatch Watch GT 3 Pro e Watch Fit 2 e anche della smartband Huawei Band 7.

Huawei Watch Fit 2. Da un lusso ad un altro con Huawei Watch Fit 2, che sebbene sia più compatto e fine, non ha nulla da invidiare.

Infine, per Huawei Band 7, il prezzo e le promozioni saranno comunicate in seguito

Huawei Watch GT 3 Pro, Watch Fit 2 e Band 7: i punti chiave della nuova line-up in Italia. (GizChina.it )

Su altre fonti

è ora dotato di un altoparlante, oltre al microfono. ridefinisce il concetto di smartwatch. Con caratteristiche alla moda, unisce stile e funzionalità. (Webnews.it)

Rispetto ai modelli del passato, il GT 3 Pro viene definito da Huawei “più resistente all’acqua”. Il Gt 3 Pro è protetto da unche nella scala di Mohs - relativa ai materiali più resistenti in natura - è inferiore soltanto al diamante. (la Repubblica)

La seconda città dell’Isola per popolazione, lo è anche per numero di startup iscritte al Registro delle Imprese: 62 #Sios22 Sardinia Edition, Reloaded: fotografia l’innovazione dell’isola. Attiva nel settore Healthcare, Healthy Virtuoso parteciperà a dicembre. (Sardegna Reporter)

Huawei Watch Fit 2. Huawei Watch Fit 2 è disponibile in pre ordine su Huawei Store fino al 7 giugno. I prezzi di listino: Huawei Watch Fit 2 Active Edition: 149,90 euro. Huawei Watch Fit 2 Classic Edition: 179,90 euro. (HDblog)

Non solo Huawei Watch GT 3 Pro: nella giornata di oggi, la società cinese ha dato spazio anche agli attesissimi Huawei Watch Fit 2 e Huawei Band 7. Huawei Watch Fit 2: specifiche, prezzi e disponibilità in Italia (Telefonino.net)

Bene, sappiate che da oggi Huawei Watch GT 3 è disponibile anche in versione Pro, una variante che raccoglie l’eredità di Huawei Watch GT 3 e, in un certo senso, la mette a frutto: Huawei Watch GT 3 Pro racchiude in sé stesso tutte le migliori caratteristiche del GT 3 “base” – prima fra tutte, la versatilità – e in più propone dei cambiamenti significativi nel design e nei materiali che lo rendono uno smartwatch ancora più premium e ricercato. (Tom's Hardware Italia)