Festa Inter, l'arrivo dei pullman in piazza Duomo

Il Sole 24 ORE SPORT

Festa Inter, l'arrivo dei pullman in piazza Duomo 28 aprile 2024 Le immagini dell'arrivo in Piazza Duomo dei pullman scoperti su cui i giocatori e lo staff tecnico dell'Inter hanno festeggiato la conquista del ventesimo Scudetto. Appena il bus ha varcato l’ingresso della piazza, il cielo sotto la Madonnina si è colorato con fumogeni e fuochi d’artificio, mentre i tifosi nerazzurri in delirio hanno intonato cori per i loro giocatori. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

CAMPIONATO MERITATO – Giancarlo Marocchi ha parlato così della stagione dell’Inter, sottolineando delle qualità importanti: «Quest’anno non solo hanno vinto, ma si sono pure divertiti sempre. È uno scudetto meritato che hanno festeggiato domenica dopo domenica, l’Inter quest’anno ha giocato veramente bene e merita questi momenti di festa». (Inter-News)

Milano – Una straordinaria festa di popolo. È il corteo dell’Inter campione d’Italia per la ventesima volta, quella che ti fa cucire la seconda stella sul petto (per di più dopo un derby vinto a casa dei cugini) e che è destinata a rimanere per sempre nella memoria di un’ultracentenaria in gran forma chiamata Beneamata. (IL GIORNO)

"Ondata Inter". Così titola oggi la prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Calhanoglu batte il Toro, poi la sfilata tra i tifosi in delirio fino al Duomo. Inchiesta sullo striscione esposto d Dumfries, con Theo al Guinzaglio. (TUTTO mercato WEB)

Il pullman scoperto è arrivato in Piazza del Duomo per il tripudio finale solamente verso le 23:00, in uno spettacolo di gioia ed entusiasmo incredibili. (Fanpage.it)

"La festa dei 300 mila: l'Inter colora Milano". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi del Corriere della Sera. Alle 12.30 la sfida di campionato contro il Torino, battuto per 2-0 grazie alla doppietta di Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)

"Delirio Inter", titola quest'oggi il quotidiano torinese Tuttosport facendo riferimento ai festeggiamenti dei nerazzurri per la conquista dello scudetto (Tutto Napoli)