Fedez confessa in tv: ''Rischio di avere la sclerosi multipla''

La Gazzetta dello Sport SALUTE

"Ho fatto degli esami medici: ho un rischio di sclerosi multipla.

Ora devo scegliere le mie battaglie".

Durante la “confessione” resa al direttore de ilfattoquotidiano.it l’ex giudice di X-Factor si commuove rivelando un aspetto molto privato di sé.

Queste le parole di Fedez durate "La Confessione", il programma di interviste condotto da Peter Gomez sul Nove, in onda in prima serata giovedì 5 dicembre alle 21:25. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Un Federico inedito e mai sentito risponde alle domande di Peter Gomez senza nascondere niente. La nuova stagione de ‘La Confessione’ tornerà nel consueto spazio del venerdì in seconda serata a partire dal 20 dicembre alle 22.45. (Il Fatto Quotidiano)

I FAN RASSICURATI SU INSTAGRAM. Su Instagram, Fedez ha comunque voluto rassicurare i suoi fan: «Ho visto che sono già usciti tanti articoli, alcuni con dei titoli molto allarmanti. Il rapper, intervistato da Peter Gomez a La confessione sul Nove, ha rivelato di essersi sottoposto a una risonanza magnetica durante la quale «mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla». (Lettera43)