Fiorentina, si chiude subito per Belotti: cosa cambia in attacco, Vlahovic resta

Fiorentina, si chiude subito per Belotti: cosa cambia in attacco, Vlahovic resta
Più informazioni:
FantaMaster SPORT

Belotti alla Fiorentina: Vlahovic resta fino a giugno, le gerarchie e cosa fare al fantacalcio. Qualora Belotti dovesse vestire la maglia della Fiorentina fin da subito, Vlahovic potrebbe perdere il suo posto da titolare in vista della seconda parte di stagione.

Una decisione apparentemente controcorrente, ma che proietterebbe la Viola già in vista dei piani futuri, considerando il prossimo addio di Vlahovic. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

In estate lo ha cercato solamente lo Zenit, ma da gennaio potrà accordarsi con un altro club I granata ritrovano il Gallo dopo 5 partite e 50 giorni complessivi. (TUTTO mercato WEB)

Il Gallo già da febbraio potrà firmare per chi vuole. La candidatura di Belotti alla maglia viola è una candidatura concreta. Di sicuro c’è che il Toro farà di tutto per vendere, anche se ormai a un prezzo da saldo, Belotti prima che (dal primo febbraio) l’attaccante possa ottenere il cartellino e svincolarsi a zero euro a fine campionato (Fiorentina.it)

Calciomercato Fiorentina: Belotti a gennaio, pronto lo scambio

Una pura questione di tenuta atletica, ovvio. Juric non vede l’ora di poterlo schierare a pieno regime" (Tutto Napoli)

Il primo nome per il mercato di gennaio sarebbe quello di Andrea Belotti, in scadenza con il Torino e obiettivo di calciomercato anche del Milan. Tuttavia a differenza del serbo la scadenza di Belotti è fissata a fine anno. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr