Fiorentina, si chiude subito per Belotti: cosa cambia in attacco, Vlahovic resta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Belotti alla Fiorentina: Vlahovic resta fino a giugno, le gerarchie e cosa fare al fantacalcio. Qualora Belotti dovesse vestire la maglia della Fiorentina fin da subito, Vlahovic potrebbe perdere il suo posto da titolare in vista della seconda parte di stagione.

Una decisione apparentemente controcorrente, ma che proietterebbe la Viola già in vista dei piani futuri, considerando il prossimo addio di Vlahovic. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Il Gallo già da febbraio potrà firmare per chi vuole. La candidatura di Belotti alla maglia viola è una candidatura concreta. Ma anche il Milan guarda al Gallo, scrive stamani La Nazione. (Fiorentina.it)

La risposta arriva dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Andrea Belotti può essere la sorpresissima al fischio di inizio, ma logica ed esperienza portano a ritenere che il Gallo possa tornare utile nella seconda parte della sfida. (Tutto Napoli)

La Stampa: "Fine sosta". vedi letture. La Stampa nell'edizione odierna dedica al suo interno uno spazio al Torino e in particolare ad Andrea Belotti con questo titolo: "Fine sosta". I granata ritrovano il Gallo dopo 5 partite e 50 giorni complessivi. (TUTTO mercato WEB)

Il primo nome per il mercato di gennaio sarebbe quello di Andrea Belotti, in scadenza con il Torino e obiettivo di calciomercato anche del Milan. Tuttavia a differenza del serbo la scadenza di Belotti è fissata a fine anno. (Fantacalcio ®)