Serie A, Napoli-Milan 2-2: Donnarumma sbaglia, Kessie rimedia

CalcioMercato.it SPORT

Donnarumma deve superarsi in più di un’occasione ma è il Milan a passare: Bennacer serve Rebic che pesce Theo Hernandez, Ospina è battuto.

La partita, dopo un periodo di stasi, si riaccende e ne approfitta il Milan: fallo di Maksimovic su Bonaventura e calcio di rigore che Kessie trasforma, è 2-2.

Napoli-Milan, posticipo domenicale della 32a giornata di Serie A regala gol e spettacolo: alla fine il risultato è 2-2. Pareggio ricco di gol tra Napoli e Milan: alla fine è 2-2 con i rossoneri che riescono a rimontare con un calcio di rigore. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Il Milan adesso gira intorno a lui e al suo compagno di reparto, Ismaël Bennacer. L’ivoriano ha sorpreso tutti, tra cui anche Paolo Maldini, che ieri ha speso parole d’elogio per il numero 79 rossonero. (Pianeta Milan)

Partenopei con il 4-3-3: Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. Serie A Al San Paolo tra Napoli e Milan finisce in parità: 2-2 Nell'atteso posticipo della 32. (Rai News)

Commenti, foto e video particolari che vi presentiamo nel nostro Liveblog. Perchè i tifosi di Napoli e Milan, lontani dallo stadio, si scatenano con tutta la loro ironia sui social. (CalcioNapoli1926.it)

E’ diventato un giocatore completo, con una grande evoluzione, il fatto di giocare a due lo ha aiutato, mi ha sorpreso davvero tanto". Dalla ripresa del campionato, il Milan è imbattuto e il merito è la crescita di tutta la squadra milanista. (Milan News)

Lui non ne parla, probabilmente non lo farà neanche oggi a Palazzo Caracciolo, vivrà l’impatto emotivo di questa sfida nel suo intimo. Ultime calcio Napoli - È la partita del cuore di Gennaro Gattuso che affronta per la prima volta il Milan da avversario dopo 16 anni trascorsi a Milanello, prima da calciatore e poi da allenatore. (CalcioNapoli24)

Franck Kessie è cresciuto parecchio nelle ultime giornate. Per restare aggiornato cont tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA . L’ivoriano cresce di partita in partita così come la sua intesa con Ismael Bennacer. (CalcioMercato.it)