Warhammer 40.000: Battlesector, la battaglia ha inizio

Warhammer 40.000: Battlesector, la battaglia ha inizio
ilVideogioco.com SCIENZA E TECNOLOGIA

I giocatori potranno combattere sulla superficie di Baal, in mappe a propria scelta.

Warhammer 40.000: Battlesector (qui la nostra anteprima) ha ufficialmente debuttato su Pc, mentre a breve farà capolino anche su PS4 e Xbox One.

I giocatori potranno usare oltre 60 abilità e 50 armi per orchestrare la sanguinosa morte dell’avversario.

Gli Angeli Sanguinari potranno annientare gli zeno con una raffica di missile o colpire in profondità con un’unità di marine d’assalto veterani dietro le linee nemiche

(ilVideogioco.com)

Su altri media

Vi lasciamo al trailer di Back 4 Blood per Pc. BACK 4 BLOOD IN SINTESI. La nuova opera targata Turtle Rock Studios (conosciuti per essere i creatori di Left 4 Dead) è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona. (ilVideogioco.com)

Il bundle CRASHiversary e il bundle Crash Bandicoot Quadriliogy sono disponibili in digitale su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X| S e Nintendo Switch, in territori selezionati a livello globale. (Multiplayer.it)

Batora: Lost Haven, anteprima della closed alpha

IL BUNDLE CELEBRATIVO DI CRASH BANDICOOT. Trilogia di Crash Bandicoot N. Sane . Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped (ilVideogioco.com)

C’è anche l’iterazione con l’ambiente in Batora: Lost Haven: è possibile spaccare qualche pietra per raccogliere delle risorse o delle rune che si equipaggiano durante i passaggi di livello. Batora: Lost Haven è, di fatto, molto stiloso (ilVideogioco.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr