Sequestrato resort del consigliere regionale, Flora Beneduce

Voce di Napoli INTERNO

I carabinieri della compagnia di Sorrento hanno sequestrato il resort di proprietà della consigliera regionale di Forza Italia, Flora Beneduce e del marito, ex assessore regionale, Armando De Rosa. Un provvedimento che rientra in un'inchiesta del gip ... (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il provvedimento è stato firmato dal gip ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Sigilli al resort di proprietà del consigliere regionale Flora Beneduce e del marito, l'ex assessore di Palazzo Santa Lucia, Armando De Rosa. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A lanciare l’allarme è il Presidente del consiglio di amministrazione dell’ente Eav, Umberto De Gregorio, tramite il suo profilo Facebook, pubblicando le... (Vesuviolive.it)

In merito a questa indagine, la Beneduce, insieme al marito Armando de Rosa, ex assessore della giunta regionale della Campania, risulterebbero indagati per lottizzazione abusiva, e realizzazione di alcune opere senza avere la dovuta concessione. (Alghero News Italy)

Il provvedimento è del sostituto procuratore Gregorio Capasso il quale ha... I gestori dei locali al Lido di Foceverde continuano a non pagare e la Forestale sequestra di nuovo tutto. (Latina24ore.it)

E' stato messo sotto sequestro il resort di proprietà della consigliera regionale Flora Beneduce (membro della commissione sulle ecomafie) e del marito, Armando De Rosa, ex assessore regionale all'agricoltura. (Vesuvio Live)