Confcooperative: su conti pubblici meno sprechi e più sussidiarietà

SassariNotizie.com ECONOMIA

24 Ore Roma, 4 mag. (Labitalia) - "Debito pubblico, meno sprechi più sussidiarietà. La revisione della spesa pubblica è una delle leve sulle quali possiamo agire". Con queste parole il presidente di Confcooperative Maurizio Gardini incita "il Governo a ... (SassariNotizie.com)

Su altri media

– Oltre 48.000 nuovi posti di lavoro creati dalle cooperative tra il 2007 e il 2015, pari a +10,1% rispetto al 2007, mentre nello stesso periodo la disoccupazione nel Paese volava a livelli record. ROMA. (la voce d'italia)

Immagine notizia Roma, 4 mag. Occorre proseguire e ridurre il differenziale tra il costo aziendale e quanto percepisce il lavoratore ... (iL Meteo)

I dati presentati dalla Confcooperative sono chiari: 66 miliardi di fatturato e 48 mila occupati in più negli anni in cui l'economia tradizionale ha distrutto posti di lavoro. (Il Campo delle Idee)

Non c’è nulla di peggio e, purtroppo, capita di comprare sempre le stesse cose, creando imbarazzanti doppioni, perché sui ripiani... (Bigodino.it)

80 mila euro: questo il plafond messo a disposizione per il 2016 dalla BCC Bergamasca e Orobica per il progetto “Banca alimentare – in prima fila contro la povertà”, iniziativa che dal 2010 ha contribuito a sostenere, ogni anno, oltre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ANSA) - ROMA, 4 MAG - Sono oltre 48.000 i nuovi posti di lavoro creati dalle cooperative tra il 2007 e il 2015 pari al +10,1% rispetto al 2007. (L'Arena)