Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano lascia la casa: così si estingue l'ultimo rimasuglio del 'lelemorismo'. Per fortuna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Detrito rimasto dall'esplosione del “lelemorismo”, Costantino è sembrato l'ultimo giapponese di un mondo che fortunatamente non esiste più. Parlava di se stesso in terza persona, mostrava un'indolenza fastidiosa, è stato arrogante e supponente ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

In rappresentanza della Città metropolitana di Bologna a Marzabotto sarà presente il vicesindaco metropolitano Massimo Gnudi accompagnato dal Gonfalone. Domenica 2 ottobre si svolgeranno le Celebrazioni del 72° Anniversario dell’eccidio di Marzabotto. (Bologna 2000)

L’iniziativa prevede il divieto totale della circolazione ai veicoli dotati di motore endotermico nella Fascia Verde nelle fasce orarie 7.30-12.30 e 16.30-20.30. Le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

METRO: l’11 ottobre si celebrano le Attività in Proprio appeared first on Punto a Capo Online. Video sponsorizzato. (Punto a Capo Online)

3 milioni 430mila spettatori per la fiction di Rai1 contro i 3 milioni 209 mila del reality di Canale 5, che però fa più share. La ... (TvZap)

La seconda settimana sta trascorrendo per i partecipanti alla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Quasi tutti i concorrenti -ad eccezione di Alessia, Antonella e Asia- vivono ormai nella Casa dei privilegiati. (Gossip e Tv)

R OMA – Laura Freddi è sicuramente uno dei concorrenti più sensibili del GF Vip. Durante l'ultima puntata, andata in onda il 26 settembre scorso, è scoppiata a piangere: “Mi manca tutto, sto male“, ha detto sfogandosi con Pamela Prati. (Ladyblitz)