Imoco Conegliano: 50 partite, 48 vittorie e quattro coppe. Dove nasce il trionfo delle Pantere del volley

Corriere SPORT

Il saldo finale dice cinquanta partite disputate, 48 vittorie e due sconfitte. Ma soprattutto un grande Slam con quattro trofei alzati su quattro possibili chance. Quando si dice percorso netto. È questa la sintesi della stagione perfetta della Prosecco Doc Imoco Conegliano, capace di dominare in Italia e in Europa con la forza di un carrarmato e il talento di tante stelle. Un altro gioiello di un club giovane, con appena dodici anni di vita, ma in grado di collezionare già 24 trofei in una bacheca che non sembra avere alcuna intenzione di chiudere, per provare a entrare nella leggenda del volley internazionale. (Corriere)

Ne parlano anche altri media

/05/2024 CONEGLIANO – Sport. Le ragazze di coach Santarelli si confermano imbattibili, suggellando una stagione storica e indimenticabile in cui hanno vinto tutto: scudetto, Coppa Italia, Supercoppa e il trofeo Continentale, giunto dopo un cammino senza sconfitte. (ANTENNA TRE)

ROMA -Il trionfo di Conegliano che conquista la sua seconda Champions League nel derby fratricida con Milano è l’argomento della puntata odierna di Starting Six al femminile. (Tuttosport)

Sogno infranto per la pallavolista di Narbolia Alessia Orro, che con la Vero Volley Milano non è riuscita a conquistare la Champions. Narbolia (LinkOristano)

Conegliano in paradiso: battendo oggi domenica ad Antalya (Turchia) l’Allianz Vero Volley Milano in 5 set, l’Antonio Carraro Imoco ha vinto la sua seconda Cev Champions League, il più prestigioso (e ricco) trofeo europeo, concludendo nel migliore dei modi una stagione destinata senza dubbio a rimanere nella storia del club e della pallavolo italiana e non solo, visto che nella bacheca del club coneglianese sono entrate anche la coppa dello Scudetto, quella nazionale e la Supercoppa italiana. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Conegliano in paradiso: battendo ieri domenica ad Antalya (Turchia) l’Allianz Vero Volley Milano in 5 set, l’Antonio Carraro Imoco ha vinto la sua seconda Cev Champions League, il più prestigioso (e ricco) trofeo europeo, concludendo nel migliore dei modi una stagione destinata senza dubbio a rimanere nella storia del club e della pallavolo italiana e non solo, visto che nella bacheca del club coneglianese sono entrate anche la coppa dello Scudetto, quella nazionale e la Supercoppa italiana. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Un mese dopo la dolorosissima eliminazione nei playoff scudetto per mano della Savino del Bene Scandicci, la squadra del Consorzio ha provato a riscattarsi centrando un successo che avrebbe dato tutto un altro sapore a questa stagione chiusa senza neanche un titolo. (IL GIORNO)