BMW X3 2021 restyling, il facelift rinnova la calandra?

BMW X3 2021 restyling, il facelift rinnova la calandra?
Auto.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Uno degli interventi più impattanti sul design di nuova BMW X3 2021 potrebbe essere la calandra con il Doppio Rene ripreso da iX3.

L'esemplare col quale dalla Spagna è sfuggita l'anticipazione è il top di gamma BMW X3 M, che continuerà a proporsi con l'unità 3 litri sei cilindri twin turbo

BMW X3 xDrive30e: le foto. Design e infotainment. I rumours che accompagnano la presentazione vorrebbero interventi di aggiornamento a bordo, anzitutto sul sistema di infotainment iDrive. (Auto.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul sito ufficiale spagnolo della Casa è sfuggita la prima immagine ufficiale del restyling della BMW X3, prontamente condivisa su Instagram dall'utente wilcoblok. A giudicare da questa foto, l’auto pare già pronta per una presentazione ufficiale. (Motor1 Italia)

Dall'esterno, il restyling X3 2021 sarà riconoscibile per una grafica delle luci a led posteriori modificata, dove il proiettore si mantiene su forme invariate. Medesimo accorgimento per i fari anteriori, frontale dove l'innovazione più rilevante potrebbe essere la calandra Doppio Rene raccordata nella parte centrale, come avviene sul suv BMW iX3, che di X3 è la versione elettrica. (Tuttosport)

BMW X3 2022: foto e caratteristiche del nuovo modello

Cosa cambia col restyling. I rumours che accompagnano la presentazione vorrebbero interventi di aggiornamento a bordo, anzitutto sul sistema di infotainment iDrive. L'esemplare col quale dalla Spagna è sfuggita l'anticipazione è il top di gamma BMW X3 M, che continuerà a proporsi con l'unità 3 litri sei cilindri twin turbo (Corriere dello Sport.it)

Tempo di lettura: 2 minuti. BMW X3 2022 è stata spiata senza nessuna camuffatura. BMW X3 2022 ed il suo look sportivo. Facilmente questa sarà una delle nuove colorazioni con le quali la vettura si presenterà a breve sul mercato. (ReporTMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr