Facebook condividerà le emozioni

Mark Zuckerberg è convinto che un giorno sarà possibile condividere direttamente le emozioni, i pensieri e i feedback sensoriali, così come attualmente si condividono testi, foto e video attraverso i social network. Per Mark Zuckerberg, in futuro ... (Webnews)

Ne parlano anche altre testate

Si è parlato, e si continuerà a farlo, molto a lungo delle possibilità offerta dalla VR nel campo gaming. Ma non dobbiamo dimenticarci che Oculus VR è stata pur sempre acquistata da Facebook per 2 miliardi di dollari. (Oculus Rift Italia)

Facebook, con il suo immenso potenziale di raggiungere il pubblico, è certamente uno dei canali ormai irrinunciabili per la propria pubblicità online. (Expoitalyonline)

È questa l'ultima idea che Facebook sta sviluppando insieme agli altri partecipanti al progetto Internet.org, che ha come obiettivo quello di portare il web a quelle 5 miliardi di ... (Overpress.it)

Prima i semplici post testuali, poi le foto, i video e le faccine. Cosa impedisce a Facebook di pensare metodi alternativi per la condivisione delle esperienze? Mark Zuckerberg ... (Panorama)

Per Mark Zuckerberg grazie alle nuove tecnologie condivideremo sentimenti direttamente con il cervello. Ma la cosa "non ci piace". (il Giornale)

Secondo Mark Zuckerberg il futuro della tecnologia è la telepatia, ovvero lo scambio di pensieri, emozioni e sensazioni a distanza. (Lettera43)