Presidio alla Montello, Salvini: ''A Milano pronti a bloccare le strade''

InfoOggi INTERNO

MILANO, 06 SETTEMBRE 2016 - "Qui ci devono stare le guardie non i ladri. Gli uomini della Marina stanchi di fare da scafisti". E' lapidario il leader della Lega, Matteo Salvini, intervenuto nel corso del presidio della Lega Nord e di Fratelli d'Italia ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre fonti

  Ci siamo, ormai è arrivato quel fastidioso periodo dell’anno in cui scegliere le scarpe giuste da sfoggiare è come un terno al lotto! Le probabilità di fare la scelta sbagliata sono sempre altissime: se decidiamo di optare per i sandali è quasi certo che pioverà; se invece ci azzardiamo a indossare un paio... (Bigodino.it)

Come di consueto cuore della manifestazione sarà il momento dedicato alla commemorazione presso il monumento dedicato a […] (La Voce del Popolo )

Così il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, martedì alla caserma Montello di Milano per protestare contro l'arrivo di migranti, ha risposto alla domanda su cosa ne pensi della situazione M5S a Roma. (AlgheroCitta)

MILANO - Il risultato delle recenti elezioni regionali in Germania, nel Meclemburgo, in cui c'è stato un boom della destra «è un toccasana ed è solo l'inizio, prima o poi toccherà a noi». (tio.ch)

"In questa caserma ci sono i militari, cioè le guardie, e ci vogliono mettere i ladri per giocare a guardie e ladri, in un gioco all'italiana un cui vincono i ladri". (ReggioNotizie)

L'uomo con problemi psichici potrebbe essere sceso a Città di Castello. (Umbria24)