Inter: Skriniar fra i prossimi rinnovi, presto l’incontro fra le parti

Calcio In Pillole SPORT

L’Inter sta pensando con attenzione alla questione rinnovi, ed il nome di Milan Skriniar appare come uno dei prossimi a discutere con la società.

L'Inter e Milan Skriniar si siederanno presto per parlare del rinnovo, e da parte di entrambi c'è la volontà di continuare insieme.

Il contratto del centrale slovacco scadrà nel 2023, ma secondo L’Interista, per la società non è una priorità assoluta, al momento. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una grande soddisfazione per un ragazzo molto contestato nei suoi primi sei mesi in granata, ma oggi perno insostituibile per conquistare la salvezza Contrariamente a quanto si paventava fino a qualche tempo fa, si va verso la firma di un triennale. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, si discute del rinnovo di Djuric: la prossima settimana fissato l'incontro. vedi letture. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoSalernitana.com, a metà della prossima settimana ci sarà un incontro in sede a Pontecagnano tra il direttore generale Angelo Fabiani, l'attaccante Milan Djuric e l'agente Vittorio Sabbatini. (TUTTO mercato WEB)