È morto Percy Sledge, cantò 'When a man loves a woman'

Il cantante soul statunitense Percy Sledge, famoso per l'indimenticabile 'When a man loves a woman', è morto all'età di 73 anni. A confermarlo alla Bbc, Steve Green dell'agenzia Artists International Management Inc, che ha reso noto anche che Sledge è ... (Adnkronos)

Su altri media

Percy Sledge. Musica. (il manifesto)

Aveva 74 anni. Il cantante Percy Sledge, diventato famoso in tutto il mondo con la canzone 'When a man loves a women', in cima alle classifiche nel 1966, è morto a causa di un cancro al fegato, martedì, a Baton Rouge, Los Angeles. (IN DIES)

E' morto all'età di 74 anni nella sua casa di Baton Rouge, in Louisiana, l'autore di una delle più celebri canzoni della storia della musica. Stiamo parlando di Percy Sledge, papà del classico When a man loves a woman. (La Bottega di Hamlin)

Il cantante, celebre soprattutto per il classico 'When a man loves a woman' del 1966, è finito nella sua casa in Louisiana. E' morto il cantante Percy Sledge a 73 anni, era da tempo malato di cancro. (GravinaNews)

“Dicitencello a ‘sta cumpagna vosta ch’aggio perduto ‘o suonno e ‘a fantasia”: è pronunciando le parole della nota canzone napoletana “Dicitencello vuje” che si è presentato, ai microfoni di Radio Crc, Yohsuke Aikawa, samurai giapponese innamorato di Napoli e delle sue canzoni. (Vesuviolive.it)

L'addio a una delle ultime leggende del soul lascia in eredità brani entrati nella memoria collettiva, tra cui la celebre 'When a man loves a woman'. (BeFan)