Ostia, danno fuoco a cumuli di rifiuti: 2 uomini arrestati dai carabinieri

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Roma Ostia hanno arrestato due cittadini romeni di 58 e 35 anni con l’accusa di combustione illecita di rifiuti. Una intensa nube di colore nero all’interno di un’area adibita a cantiere, ubicata a pochi metri da alcune abitazioni, ha... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri giornali

È successo la scorsa notte a Ostia, dove un cittadino equadoregno di 36 anni, secondo le prime... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nel corso di un'audizione il responsabile dell'Azienda ospedaliera ha spiegato: «In caso di arresto cardiaco avvisare subito i soccorsi perché ogni minuto è prezioso» (Umbria24)

Durante la stagione estiva, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Verona, in collaborazione (Verona Oggi)

Sono ripresi ieri, dopo la pausa estiva, i lavori del Consiglio comunale. (Verona Oggi)

Un’importante partita di sostanze stupefacenti, destinata ai giovani reggiani e costituita da circa 700 grammi di hascisc, è stata sequestrata dai carabinieri della stazione di Sant’Ilario d’Enza che hanno spezzato la filiera dello spaccio, gestita da un minorenne, con l’arresto di due insospettabili giovani... (Bologna 2000)

Dopo la positiva sperimentazione effettuata nei mesi scorsi, sarà attivato da giovedì – in concomitanza con l’avvio del nuovo anno scolastico – l’impianto semaforico che regolerà sulla Sp 63 l’incrocio di via Marconi con via Panini e via Alpi, rendendo di conseguenza più agevole e sicuro l’attraversamento... (Bologna 2000)