Nuova offerta PosteMobile: 50 Giga a 5,90 euro al mese fino al 12/12

SosTariffe ECONOMIA

Torna disponibile l'offerta limited edition Creami WOW 50 Giga di PosteMobile .

Ecco tutti i dettagli sulla nuova offerta proposta da PosteMobile che sarà disponibile esclusivamente tramite attivazione online fino al prossimo 12 dicembre.

PosteMobile rilancia la sua offerta limited edition Creami WOW 50 Giga.

Per attivare la nuova Creami WOW 50 Giga di PosteMobile c’è tempo fino al prossimo 12 dicembre

Ecco tutti i dettagli:. (SosTariffe)

La notizia riportata su altri media

Cosa prevede PosteMobile Casa Web. PosteMobile Casa Web include internet illimitato su rete radiomobile, un modem Wi-Fi trasportabile anche in indirizzi differenti e un servizio di assistenza clienti dedicato al numero 160, disponibile tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 24:00. (MondoMobileWeb.it)

Infine, dalla 13° mensilità in poi aumenta anche il traffico dati incluso nell’offerta, passando da 80 Giga a 100 Giga mensili. Successivamente e fino al sesto rinnovo, il prezzo diventa pari a 9 euro al mese, mentre a partire dal settimo rinnovo diventa di 8 euro al mese. (MondoMobileWeb.it)

Si chiama Creami Wow 50 e come facilmente intuibile dal nome della stessa, permette di ottenere 50 gigabyte di traffico dati per mobile. Il costo è molto basso, visto che per sfruttare questa promozione bisognerà mettere in preventivo una spesa di 5.99 euro ogni mese. (Computer Magazine)

Un operatore virtuale che conosciamo molto bene ci propone una sua offerta tipica, ma con dei contenuti diversi dal solito e che potrebbero piacerci. Così facendo otterrà 10 Giga di base insieme 40 Giga bonus, arrivando ad un totale di 50 GB in sostanza. (Android Italy)

È da oggi on-line il sito di Ansaldo Energia dedicato alla sostenibilità. (LaPresse)

In questo caso, invece, si ottengono 50 Giga totali ogni mese, composti da 10 Giga di base e 40 Giga di bonus. Per l’offerta Creami WOW 50 Giga, il quantitativo di traffico dati (ovvero 50 Giga al mese) corrisponde a 51. (MondoMobileWeb.it)