Inter, oltre 50mila tifosi a Milano per festeggiare lo scudetto!

Inter-News SPORT

L’Inter dopo la partita col Torino in programma domenica alle 12:30, festeggerà ufficialmente il ventesimo scudetto conquistato la scorsa giornata dopo la vittoria nel derby. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, ad accogliere la squadra nelle vie di Milano ci saranno oltre cinquantamila tifosi. FESTEGGIAMENTI – L’Inter festeggerà lo scudetto, e non sarà come l’ultima volta! Nel 2021, infatti, non era stato possibile ricevere l’abbraccio e il calore dei tifosi dopo la conquista del titolo, sotto la guida di Antonio Conte. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Con queste parole Giuseppe Marotta annuncia che la dirigenza dell'Inter sta studiando parecchio per affrontare una sessione estiva di calciomercato tutt'altro che usuale. "Rinnovo di Lautaro e altra punta? L'anno prossimo ci sarà una stagione impegnativa con anche il Mondiale per Club - spiega l'amministratore delegato prima del match contro il Torino -, la rosa deve essere puntellata al meglio, ma dobbiamo far fronte anche alla sostenibilità". (La Gazzetta dello Sport)

Luciano Ligabue è emozionato per la vittoria del ventesimo scudetto. Il cantante e grande tifoso nerazzurro commenta la stagione da sogno dell'Inter : "Ogni scudetto è bellissimo ma questo, vinto con così tanta bellezza di gioco, da un gruppo fortissimo che sembra divertirsi parecchio". (fcinter1908)

Lorenzo Focolari Redattore 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 19:46) In esclusiva al Corriere dello Sport ha parlato Sandro Mazzola che ha detto: "La voglia di vincere, la voglia di prendere subito il controllo della partita. (Il Milanista)

La sconfitta della Juventus in casa contro l'Inter (2-0 per le nerazzurre) infatti consegna lo scudetto alle giallorosse che, dopo aver fallito il primo match point sabato scorso al Viola Park contro la Fiorentina, si sono quindi laureate campionesse d'Italia per la seconda stagione di fila in questo turno di campionato, senza giocare. (Sky Sport)

L'Inter ha vinto il suo ventesimo scudetto della sua storia in settimana, proprio contro i rivali di sempre del Milan. Sono state tantissime le personalità che si sono esposte, diversi i vip di fede nerazzurra che hanno messo in evidenza tutta la loro felicità per la storica vittoria dello scudetto. (AreaNapoli.it)