La star di Grease Susan Buckner è morta a 72 anni

L'attrice statunitense ha recitato nell'iconico musical nei panni della cheerleader Patty Simcox. L'annuncio della scomparsa è stato dato dalla sua famiglia con un comunicato Susan Buckner, attrice statunitense nota per aver partecipato al film Grease, è morta a Miami lo scorso 2 maggio all'età di settantadue anni. La notizia della scomparsa della star hollywoodiana si è diffusa con qualche giorno di ritardo per mezzo dei familiari che hanno fornito alla stampa, agli addetti ai lavori e ai fan i dettagli dell'accaduto. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

L'attrice statunitense Susan Buckner, conosciuta dagli spettatori come la spumeggiante cheerleader Patty Simcox del film «Grease» (1978), è morta «serenamente circondata dai suoi cari» a Miami, in Florida, il 2 maggio all'età di 72 anni. (Corriere della Sera)

63 Video suggerito (Fanpage.it)

«La luce che ha portato in ogni stanza ci mancherà per sempre - ha detto a People la figlia, Samantha Mansfield - Era magica e sono stato molto fortunata ad averla come migliore amica». L'attrice, nota al grande pubblico per aver interpretato la cheerleader Patty Simcox nel musical del 1978 Grease , è deceduta all'età di 72 anni. (ilmessaggero.it)

Se n'è andata, all'età di 72 anni, Susan Buckner, che i più ricorderanno come la Patty Simcox di Grease alias una delle cheerleader della scuola Rydell High. A darne notizia è stato il suo addetto stampa, che ha spiegato che l'attrice è morta giovedì 2 maggio a Miami circondata dai suoi cari, lasciando due figli, quattro nipoti e il suo inseparabile compagno Al, oltre che una sorella molto amata. (ComingSoon.it)

All'età di 25 anni Buckner ottenne il ruolo della cheerleader della Rydell High, amica di Sandy (Olivia Newton-John) , innamorata di Danny Zucco (John Travolta). (la Repubblica)

I familiari della star non hanno reso note le cause del decesso, lasciando tuttavia sapere che Bucker è deceduta in modo pacifico, circondata dall’affetto dei suoi cari. A dare la notizia, nei giorni successivi, è stata la famiglia, con un comunicato diffuso alla stampa, ai fan e agli addetti ai lavori di Hollywood. (DiLei)