CHAMPIONS - PSG, Luis Enrique: "Il calcio è ingiusto, avremmo meritato di vincere"

Napoli Magazine SPORT

Luis Enrique, allenatore del PSG, ha parlato a TNT Sports dopo la sconfitta in Champions contro il Borussia Dortmund: "A essere onesti, penso che avremmo meritato di vincere la partita. Abbiamo costruito 31 tiri, colpito i legni quattro volte, più di tre expected goals... Nelle due partite abbiamo colpito il legno sei volte, ma non abbiamo segnato. Il calcio a volte è così ingiusto... Congratulazioni al Borussia Dortmund, è una grande squadra e spero che possa vincere la finale". (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono parole di cocente e amara delusione quelle di Nasser Al-Khelaifi al termine della partita che ha sancito il mancato raggiungimento della finale di Champions League da parte del Psg: “Siamo molto delusi, tristi per il risultato. (Bianconera News)

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel 6,5; Ryerson 7, Hummels 7,5, Schlotterbeck 6, Maatsen 6; Emre Can 6, Sabitzer 6; Sancho 6,5 (22’ st Sule 6), Brandt 6,5 (40’ st Nmecha 5), Adeyemi 6,5 (11’ st Reus 6); Fullkrug 6,5. (Quotidiano Sportivo)

RICORDI – Sebastiano Esposito ha veramente superato il muro Mats Hummels in una serata. Il difensore ieri ha segnato il gol dell’1-0, ma soprattutto ha fermato le avanzate di Kylian Mbappé e compagni del PSG, fermati a zero reti in due partite. (Inter-News)

Volevamo vincere, ma congratulazioni al Dortmund. “In totale abbiamo tirato quattro volte sui pali questa sera e due volte la scorsa settimana, la palla non voleva entrare e così è difficile. (SPORTFACE.IT)

Una storia di grandi carriere che appassiona indipendentemente dal tifo. Il Borussia Dortmund torna in finale di Champions League, dove mancava dal 2012/2013 (sconfitta nel Der Klassiker stellato col Bayern) e supera il PSG di Kylian Mbappé. (Calcio Lecce)

Poco meno di una settimana fa... La Fiorentina Femminile c'è riuscita! Ha raggiunto il tanto agognato scopo di tornare a calcare il palcoscenico europeo. (Firenze Viola)