Il PD in difesa della storica sede della Società Operaia di Lamezia Terme

Corriere di Lamezia INTERNO

Il PD di Lamezia esprime “forte perplessità sull’opportunità di operare in questa direzione, così cancellando fisicamente un luogo che dovrebbe, al contrario, divenire luogo culturale e identitario per la Città.

Nata con 346 soci, fu una delle prime della provincia di Catanzaro e sorse con obbiettivi di mutuo soccorso e di solidarismo cooperativo, tentò di affrontare i gravi problemi della comunità in ottica interclassista. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri giornali

I tre erano tutti a volto coperto con passamontagna e solo il 17enne impugnava un coltello. Amorico è invece accusato di aver prelevato con un'auto, da una località di campagna, il 17enne e Consalvo dopo la rapina (La Repubblica)

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.603.966 test, il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 252.757 così suddivisi: 95.056 nella Provincia di Bari, 25.554 nella Provincia di Bat, 19.687 nella Provincia di Brindisi, 45.107nella Provincia di Foggia, 26.852 nella Provincia di Lecce, 39.324 nella Provincia di Taranto, 806 attribuiti a residenti fuori regione, 371 provincia di residenza non nota Sono stati registrati 4 decessi: 1 in provincia di Brindisi, 1 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce. (FoggiaToday)

Dopo i casi riscontrati a Bari, Brindisi e Lecce, parla Domenico Galante che materialmente sta sequenziando i tamponi: "Chi ha già ricevuto prima dose e richiamo dovrebbe essere tranquillamente protetto dal virus" (La Repubblica)

“Prima del Collegio a Manfredonia mi conosceva solo mia nonna. Manfredoniana doc, Giulia è spigliata, intelligente e di una simpatia travolgente. (StatoQuotidiano.it)

Sono stati registrati 2 decessi: 1 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Taranto. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (l'Immediato)

1 caso di residente fuori regione è stato riclassificato ed attribuito. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti (StatoQuotidiano.it)