Calcio: Kovacic, Juve con Roma le più forti ma Inter vuole i tre punti

ArezzoWeb.it SPORT

Milano, 4 gen. (AdnKronos) – “La svolta per l'Inter può arrivare con la Juve? Ogni partita è importante, possiamo vincere con la Juve ma se perdiamo con il Genoa non conta niente, noi dobbiamo trovare continuità. Abbiamo fatto un buon secondo tempo ... (ArezzoWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

(AdnKronos) - Con l'arrivo di Mancini in panchina c'è stato un cambio di mentalità. (Sardegna Oggi)

A Sport Mediaset, il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato la sfida tra Juventus e Inter: “Fare pronostici non è possibile, ma si può dire che la Juventus è stata la squadra più forte dell’anno, ha 18 punti in più dell’Inter, ma nelle ultime partite è calata: qualche segnale dalla partita di Doha ha... (JuveNews24)

Il centrocampista croato è dall'Inter da gennaio ... Da tempo, infatti, si tratta per il prolungamento della permanenza a Milano. (TUTTO mercato WEB)

INTER KOVACIC INTERVISTA/MILANO-Il talento nerazzurro Mateo Kovacic, parla della prossima sfida con la Juve, allo Juventus Stadium, ai microfoni di Sky. Ecco la sua analisi, in vista della delicata trasferta di Torino: “Si tratta di una gara difficile. (InterLive.it)

Mateo Kovacic, centrocampista dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole di Kovacic: «Non devo dare consigli a Podolski, è lui che deve darli a me. (Calcio News 24)

Madama deve fare i conti con un monte ingaggi superiore ai 100 mln, necessario per trattenere i campioni. (GOAL )