Atalanta-Inter, le pagelle di CM: Gosens in serata no, che martelli Barella e Godin

Calciomercato.com SPORT

: in occasione del corner ospite che si trasforma in gol si fa spostare con troppa facilità da Lukaku, rendendo vano il lavoro della retroguardia.

: duella con Godin e lo disturba, si fa spazio ma non sempre sceglie di appoggiare la sfera al capitano.

Chiude sia su Lautaro che su Lukaku, è la sua serata, sembra tornato ai livelli di un tempo.

Ha grande facilità di esecuzione, cerca sempre e solo lui il gol della bandiera, sarebbe dovuto entrare prima). (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il mister l'ha preparata benissimo, noi l'abbiamo interpretata come dovevamo e abbiamo meritato di vincere". 4 Nicolò Barella , centrocampista dell' Inter , parla a Inter Tv al termine della partita vinta 2-0 dai nerazzurri contro l' Atalanta : "Grandissima prestazione di tutta la squadra e quindi anche dei singoli. (Calciomercato.com)

Pagelle non ne do, però penso che sia stata una stagione positiva perche abbiamo fatto un grande campionato e il mister ci ha inculcato una mentalità vincente. “È stata una grande prestazione di squadra, l’abbiamo preparata bene e ci siamo regalati questa vittoria che ci meritavamo. (Inter Official Site)

Ora scenderemo in campo per vincere: siamo l'Inter, con una società abituata a vincere e anche un allenatore abituato a vincere". Stagione positiva, grande campionato, siamo cresciuti tanto tutti quanti. (TUTTO mercato WEB)

: fa girar palla in attacco, la appoggia ai compagni senza sbavature ma anche senza guizzi).cerca l’anticipo, riesce ad ostacolare Lautaro come può. avrebbe parato, come sempre fa salvando la porta da inizio campionato, anche quella palla di D’Ambrosio, se solo il compagno Gosens non l’avesse ostacolato. (Calciomercato.com)

Credo che il mister l’abbia preparata benissimo, siamo stati bravi in campo ad interpretare ciò che ci ha chiesto. Nicolò Barella a Inter TV dopo la vittoria contro l’Atalanta: “Penso sia stata una grandissima prestazione di tutta la squadra e dei singoli. (fcinter1908)