Giudice Sportivo: nessuna sanzione per Paratici dopo le proteste in Udinese-Juve! Multato Gasperini

Giudice Sportivo: nessuna sanzione per Paratici dopo le proteste in Udinese-Juve! Multato Gasperini
Calciomercato.com SPORT

COSA E' SUCCESSO - Il dirigente della Juventus, all'intervallo della sfida contro la Juventus, era sceso in campo per protestare all'indirizzo del direttore di gara Chiffi.

Chiffi, però, non ha ravvisato niente, quindi nessuna sanzione per Paratici

Arriva il comunicato del Giudice Sportivo inerente alla 34esima giornata di Serie A.

Io sono un veterano del calcio ma ci si aggrappa al recupero mancato del primo tempo per condizionare Chiffi (si riferisce a Paratici a bordo campo a protestare con l'arbitro, ndr): e poi succede che ti danno un rigore per una punizione che non c'era". (Calciomercato.com)

Su altri media

La decisione ufficiale dopo il 34esimo turno di campionato. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo il 34esimo turno di campionato. Giudice Sportivo Serie A, squalifica o no per Paratici? (Juventus News 24)

Nzola non ci sarà col Napoli. Si attendeva qualche tipo di sanzione, dopo le proteste vibranti che Fabio Paratici aveva rivolto all’arbitro Chiffi in Udinese-Juventus, ma invece non è stato preso alcun provvedimento dal giudice sportivo. (IlNapolista)

Stessa ammenda al Sassuolo "per non aver impedito che persone riconducibili alla propria Società ponessero in essere, per tutta la durata del secondo tempo, reiterate provocazioni nei confronti dei componenti della panchina della squadra avversaria" (Sport Mediaset)

Giudice Sportivo - Nessuna sanzione a Paratici per le proteste in Udinese-Juventus, 5 mila euro di multa per Gasperini

Tra le società di Serie A il Sassuolo è stato sanzionato con 5000 euro di multa:"Per non aver impedito che persone riconducibili alla propria Società ponessero in essere, per tutta la durata del secondo tempo, reiterate provocazioni nei confronti dei componenti della panchina della squadra avversaria" e due giornate di squalifica al preparatore dei portieri del club neroverde Giorgio Bianchi:"Per avere, al 33° del secondo tempo, contestando con veemenza una decisione arbitrale, rivolto agli Ufficiali di gara un'espressione gravemente offensiva; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale" Il dirigente della Juventus, all'intervallo della sfida contro l'Udinese, era sceso in campo per protestare all'indirizzo del direttore di gara scatenando la reazione indignata del dt dell'Udinese Pierpaolo Marino. (Udinese Blog)

Il ds bianconero si trovava infatti in tribuna. Lazio, Luiz Felipe è pronto: oggi il ritorno definitivo in gruppo. Rinnovo Inzaghi, oggi Lotito a Formello: e intanto spunta una squadra dalla Premier League. (La Lazio Siamo Noi)

Il dirigente della Juventus, all'intervallo della sfida contro la Juventus, era sceso in campo per protestare all'indirizzo del direttore di gara Chiffi, ma il Giudice Sportivo non ha ritenuto prendere provvenimenti contro Paratici (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr