Sarri: "Giochiamo bene ma siamo sfortunati. Rog? E' quasi pronto"

Rosa Rossa SPORT

Il pari con il Sassuolo brucia ma non ha scalfito alcune sue convinzioni, anche se, in cuor suo, qualche dubbio comincia ad affiorare. "Era un cambio dettato dal momento della partita". "Dobbiamo ammazzare la partita e poi fare accademia". Non abbiamo ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

SERIE SENZA ALTRE PAROLE (Rosebud Giornalismo online)

Ci siamo quasi, il centrocampista croato sta per diventare 'al dente'. Chissà che bel profumo dalla cucina azzurra. (Calciomercato.com)

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “Si continua a fare prestazioni di grande livello senza ottenere il risultato. (IamNaples.it)

Il club azzurro è in un momento di difficoltà dopo il pareggio interno con il Sassuolo in campionato e dopo lo 0-0... Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato del momento del club azzurro in vista del decisivo mese di dicembre. (Calcio News 24)

E' un ragazzo ... Il centrocampista croato non ha ancora esordito, così come Tonelli, mentre Maksimovic e Giaccherini hanno avuto pochi minuti per mettersi in mostra. (CittaCorriere)

Un punto che non soddisfa gli azzurri, costretti ad allontanarsi dalla zona Champions viste le concomitanti vittorie ... (GianlucaDiMarzio.com)