Omicidio Regeni, gli egiziani al “New York Times”: fu preso dalla polizia

Il Secolo d'Italia ESTERI

Dopo giorni di bugie e tentativi di depistaggi sulla misteriosa morte, in Egitto, del giovane italiano Giulio Regeni arrivano le prime testimonianze. «Tre funzionari della sicurezza egiziana coinvolti nelle indagini affermano che Regeni è stato preso ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

“Regeni aveva sollevato sospetti a causa di contatti trovati sul suo telefono di persone vicine ai ... Il giornale americano ha raccolto la testimonianza di tre funzionari della sicurezza egiziana. (Messaggero Veneto)

"Dal baciamano di Gheddaffi agli ammiccamenti di Renzi ad Al Sisi - hanno proseguito i parlamentari M5s- questo è il prezzo che oggi l'Italia paga della sua politica estera senza scrupoli, intessendo affari sporchi con i regimi in cui viene applicata ... (Rosa Rossa)

La nuova pista sul movente punta sugli ultimi studi. (La Repubblica)

Così hanno riferito fonti giudiziarie ufficiali e media egiziani citando la Procura che sta indagando sull'uccisione ... (Rosa Rossa)

"Tre funzionari della sicurezza egiziana coinvolti nelle indagini affermano che Regeni è stato preso" da alcuni agenti il 25 gennaio. Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti ... (L'Huffington Post)

Tutti e tre, intervistati separatamente – scrive il Nyt –... Il ragazzo “ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro”, sostengono le fonti. (altroquotidiano.it)