Coronavirus, quando la Lega diceva che dai medici di famiglia non va più nessuno

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Senza offesa per Giorgetti, ovvio…, che fino all’altro giorno considerava i medici di famiglia superflui, antiquati e superati.

Nell’agosto del 2019 – poco tempo fa – c’è stato chi, ‘con lungimiranza’, ha detto: “Nei prossimi cinque anni mancheranno 45mila medici di base.

Nel mio piccolo paese vanno a farsi fare la ricetta medica, ma chi ha meno di cinquant’anni va su Internet e cerca lo specialista. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Ormai da alcune settimane ordinare la spesa online è diventata un’impresa in tutta Italia. E anche chi riesce a portare a termine un ordine deve attendere dai 10 ai 15 giorni per la consegna. SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www. (Il Fatto Quotidiano)

In un video pubblicato sul suo profilo Twitter, il ministro francese dell’Economia, Bruno Le Maire, torna a lanciare un appello ai paesi dell’Unione Europea, perché recuperino i valori originari di solidarietà tra gli Stati membri, soprattutto nei momenti di difficoltà. (Il Fatto Quotidiano)