Gioco d'azzardo in un noto circolo privato del centro di Forlì

Forlì24Ore INTERNO

FORLI' - I Carabinieri della Stazione di Forlì e del Nucleo Radiomobile, sulla base di un'attività coordinata dal Comando Compagnia, nel corso della nottata appena trascorsa hanno eseguito un controllo all'interno di un noto circolo privato, ubicato nel centro ... (Forlì24Ore)

Ne parlano anche altri giornali

I carabinieri di Ispica hanno arrestato, in contrada Marina Marza, Stefano Arrabito (nella foto) 52 anni, originario di Scicli, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, sorpreso nel tentativo di commettere un furto all’interno di un’abitazione. (Nuovo Sud)

All'arrivo dei militari, all'interno del ... (AGI) - Forli', 14 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

SedutI al tavolo, i militari ... FORLI' - Ieri notte i carabinieri hanno identificato una quarantina di persone, uomini e donne, sorpresi nel gioco d'azzardo all'interno di un noto circolo privato situato nel centro storico della città. (Romagna Noi)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Modica e della Stazione Carabinieri di Ispica hanno arrestato, in contrada Marina Marza, Stefano Arrabito, 52 anni, originario di Scicli, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, sorpreso nel tentativo di commettere un furto all’interno di un’abitazione. (RagusaTG)