Il dolore per la morte di papà Enzo ancora troppo forte, Totti rinuncia alla Festa del cinema

confermate le proiezioni — A darne notizia è stata la stessa Fondazione Cinema per Roma, che si è unita al dolore dell’ex capitano giallorosso e a quello della sua famiglia.

L'ex capitano giallorosso, per l'uscita del suo docufilm, era atteso domani sul red carpet, ma ha comunicato agli organizzatori che non parteciperà.... Massimo Cecchini. Il dolore per la morte del padre Enzo, "lo Sceriffo", probabilmente è ancora troppo vivo perché possa pensare ad altro. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento. A Campo... Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Cancellato quindi anche l’Incontro Ravvicinato previsto domenica 18 ottobre in Sala Sinopoli alle ore 16.30. Per quanto riguarda i biglietti acquistati online per l’Incontro Ravvicinato, è previsto il rimborso automatico da parte di TicketOne entro il 25 ottobre. (RomaNews)

Enzo Totti è deceduto lo scorso 12 ottobre all’ospedale Spallanzani dove era ricoverato dopo essere risultato positivo al Covid-19. Totti annulla l’incontro al Festa del Cinema. E non solo: “Totti non sarà inoltre presente alle attività per il pubblico e per la stampa legate al documentario Mi chiamo Francesco Totti di Alex Infascelli”. (Inews24)