Inter-Milan, Montella per scacciare i fantasmi, Spalletti per puntare in alto

Il Messaggero SPORT

Risalire la classifica e scacciare i fantasmi che aleggiano sulla sua testa sono i due obiettivi di Vincenzo Montella a 4 giorni dal derby contro l'Inter. In un San Siro esaurito (si va verso il... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Tiene aperti tutti i pronostici in vista del derby di domenica l'ex centrocampista della Lazio Giuliano Giannichedda , che ai microfoni di TMW Radio ha descritto così i momenti delle due squadre… (Fcinternews.it)

Perché nei 3 precedenti incroci fra i due. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico nerazzurro ha collezionato 6 vittorie su 13 stracittadine, tutte contro la Lazio, il rossonero ha vinto con Roma, (La Gazzetta dello Sport)

Tutti siamo coscienti che serve un po' di tempo, speriamo non tantissimo". Ribadiamo fiducia e stima nei suoi confronti, abbiamo progetto con lui che non è di sette o otto giornate ma di lungo periodo. (Rai Sport)

Complessivamente, società, tecnico e squadra, sembrano sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda. Istruzioni per l’uso di un derby, a Milano. (Milan News)

Il Corsera spiega la rivoluzione lenta di Suning all'Inter e la necessità del Milan di fare risultati, sul campo e nei bilanci, per evitare problemi.. (ilnapolista)