Renzi elogia la legge elettorale

Gazzetta del Sud INTERNO

"Governo autoritario? No, chi commenta è pigro", dice il premier alla Luiss School of Government. Elogia la legge elettorale: "Ce la copierà mezza Italia". Poi sulla scuola: 'L'Italia dei prossimi 50-100 anni sarà non come sarà fatta dalla riforma del lavoro, che ... (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A garantirla potrebbe essere il portiere del Paris Saint-German, Salvatore Sirigu, che è in pole-position […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Energia, futuro, ambiente: la scommessa che non possiamo perdere, l’impegno delle comunità locali per un futuro sostenibile: se ne parla domani, mercoledì 25 Marzo, nell’ambito della rassegna “Civics – incontri per la cittadinanza attiva” ore 20.45 Sala dei 100, Distretto sanitario di P. (Bologna 2000)

18:09 ROMA (MF-DJ)--"Bisogna capire che noi siamo contro gli Azzeccagarbugli". (Corriere della Sera)

Questa volta è ancora il caso della Scuola. Quando un ministro della Repubblica punta il dito contro un’annosa e tipica stortura... (Varese Report)

Così il premierMatteo Renzi alla ... (euronews)

«Vorrei togliermi un sassolino: deriva autoritaria delle riforme è il nome che taluni commentatori e professori un po' stanchi danno alla loro pigrizia. Lo dico con il massimo rispetto…». (Il Secolo d'Italia)